Siparietto Costacurta-Inzaghi: il retroscena su Atene 2007

Champions League

In occasione della reunion per il decennale del trionfo in Champions League contro il Liverpool, spunta un curioso retroscena su SuperPippo in quella notte epica per i rossoneri: "La verità è che ero stirato e..."

La serata delle emozioni ma anche delle rivelazioni. In occasione della festa per celebrare i dieci anni dall'ultimo successo in Champions del Milan (contro il Liverpool, ndr), i campioni rossoneri si sono ritrovati a cena per rivivere e raccontarsi i momenti indimenticabili di una cavalcata straordinaria. E davanti alle telecamere di Sky Sport, con Billy Costacurta e Filippo Inzaghi, è spuntato anche un curioso retroscena sulla partita di SuperPippo. "Avevo uno stiramento - racconta l'ex numero 9 - e giustamehte il Milan aveva dei dubbi su di me, mentre Gilardino stava meglio e meritava di giocare. Ebbi però la fortuna di fare il primo gol anche in quelle condizioni e poi di trovare la forza per fare il secondo gol. Questo dimostra che la testa conta molto". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche