Nizza, Favre: "Balotelli? Non ne voglio parlare: è insufficiente"

Champions League
favre

Il Napoli vola, crea spettacolo e batte la squadra francese. "Hanno davvero pochi difetti, dovevamo fare molto di più", ammette Favre nel dopo partita. E Balotelli? "Non ne voglio parlare: prestazione insufficiente la sua"

Lo spettacolo è stato solo azzurro. E il rossonero? Assente, annullato. Merito di un Napoli perfetto, bellissimo. E così il Nizza crolla in casa, incassa 2 gol e dimentica la fase a gironi della Champions League. Non basta nemmeno Mario Balotelli, praticamente impalpabile. Lontano dal gioco. "Non ho voglia di parlare della sua prestazione, ma solo di quella della squadra. Quello che Mario ha fatto questa sera non è stato assolutamente sufficiente". Parole dure, quelle di Favre: sì, l'allenatore dei francesi va dritto al punto. Risponde senza giri di parole: questo Balo non va bene. Deve dare di più.

Predominio azzurro

Perché Sarri fa scuola: insegna. Lo fa da vero maestro del pallone. "Dal momento del sorteggio avrei voluto ogni squadra, ma non questo Napoli. Ha davvero pochi difetti, noi avremmo dovuto fare di più", ammette Favre nel dopo partita. Con un Napoli dritto in Champions League, per il secondo anno di fila.