Di Francesco vince ma... si fa male al ginocchio! Ghiaccio nel post partita per l'allenatore della Roma

Champions League
difra

Piccolo problema per l'allenatore della Roma nel post partita della gara di Champions League contro il Qarabag. Dopo la vittoria contro gli azeri Di Francesco ha raggiunto il pullman della squadra zoppicando e con una vistosa borsa di ghiaccio sul ginocchio destro

La prima vittoria della Roma in Champions è stata sofferta in tutti i sensi per Eusebio Di Francesco. Infatti oltre alla sofferenza in campo - soprattutto nei minuti finali - quando il Qarabag ha rischiato di pareggiare nel finale, è arrivata anche la sofferenza fisica per l'allenatore della Roma, che ha lasciato lo stadio Tofiq Bahramov con una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro. È sconosciuta l'origine dell'infortunio: forse sarà stata colpa di un gesto di stizza dopo l'errore di Gonalons sul gol del Qarabag, o forse l'insidioso terreno dello stadio di Baku dopo la pioggia scesa nella serata di Champions in Azerbaigian, di sicuro non è stata una serata semplice per l'ex allenatore del Sassuolo. Di Francesco si è diretto verso il pullman della squadra zoppicando a causa del probabile riacutizzarsi di un vecchio dolore al ginocchio che tormenta da tempo l'ex giocatore e ora allenatore giallorosso. Vista la maledizione dei legamenti crociati che sta tormentando la Roma nelle ultime stagioni, Di Francesco dovrà stare attento a curare al meglio questo problemino per evitare conseguenze peggiori... ma nel frattempo si può godere la prima vittoria da allenatore in Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche