Ancelotti: "Sorteggi complicati per le italiane in Champions. Nazionale? Ne parliamo a giugno"

Champions League

Carlo Ancelotti commenta l'esito del sorteggio dei quarti di Champions: "Per i bianconeri è un po' più abbordabile, per i giallorossi più difficile, ma a questo punto della Champions League basta poco per cambiare le sorti di una qualificazione". Sulla Nazionale: "È una decisione che non ho ancora preso"

QUARTI DI CHAMPIONS: JUVE-REAL E BARçA-ROMA

"Un sorteggio complicato per le italiane nei quarti di Champions League". Lo ha detto Carlo Ancelotti, secondo il quale "la Juve ha qualcosa in più a livello di esperienza rispetto alla Roma: per i bianconeri è un po' più abbordabile, per i giallorossi più difficile". L'ex tecnico del Milan ha parlato a margine dell'inaugurazione all'Onu di 'Change the World Model UN' (CWMUN), la tre giorni in cui 3.000 studenti da tutto il mondo lavorano simulando i lavori delle Nazioni Unite, organizzata dall'associazione Diplomatici. "A questo punto della Champions League - ha detto Ancelotti - contano i dettagli, basta poco per cambiare le sorti di una qualificazione. La Roma - ha continuato - è uscita dal periodo difficile che ha attraversato e sta andando forte. Auguro a entrambe le squadre di andare in campo e fare bella figura".

Nazionale? Ne parliamo a giugno

"La Nazionale? E' una decisione che ancora non ho preso, aspetteremo a giugno": queste le parole di Carlo Ancelotti all'ANSA da New York, a proposito di una possibile chiamata come commissario tecnico degli Azzurri.