Cristiano Ronaldo, rovesciata da urlo. E Ibrahimovic lo provoca: "Provi a farla da 40 metri"

Champions League
ibravscr7

L'attaccante svedese, ricordando la sua rovesciata contro l'Inghilterra, replica scherzando (ma non troppo) alla prodezza di CR7 contro la Juventus: "È stato un bel gol, ma provi a farlo da 40 metri"

CRISTIANO COME MARADONA E PELÉ? VOTA

CR7: "L'OVAZIONE DELLO STADIUM? MOMENTO INCREDIBILE"

RONALDO CONQUISTA IL CIELO: A CHE ALTEZZA ARRIVA IL PIEDE DI CR7?

Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic: giganti a confronto. Accomunati, oggi, da un gesto speciale: la rovesciata. Quella del portoghese ha steso martedì sera la Juventus ed è stata applaudita non solo dallo Stadium di Torino, ma da tutto il mondo del calcio; quella da trequarti campo dell’attaccante dei Los Angeles, invece, nel 2012 ha fatto alzare in piedi tutta la Svezia, estasiata di fronte al suo gesto spettacolare nel match contro l’Inghilterra. Lo stesso Ibra, direttamente dall’America, scherzando (ma neanche troppo), ha voluto ricordare a CR7 le gerarchie di questa speciale classifica di prodezze a testa in giù: “È stato un bel gol - ha commentato, ospite a ESPN - Ma dovrebbe provare a farla da 40 metri”. Lo svedese ha fatto appunto riferimento al suo memorabile gol in rovesciata con la nazionale, realizzato il 14 novembre 2012, e che venne premiato come gol dell’anno dalla FIFSA con il titolo “Ferenc Puskas”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche