Juventus, Chiellini: "A Madrid con equilibrio e un po' di sana follia, nel calcio non si può mai sapere"

Champions League
chiellini_riscaldamento

Il difensore bianconero sulla sfida del Bernabeu: "Dovremo avere equilibrio e un pizzico di sana follia, anche dare un segnale in vista del prossimo anno sarebbe importante. Nel calcio e nella vita non si può mai sapere. All'andata avremmo meritato di più"

REAL MADRID-JUVENTUS: LA DIRETTA LIVE

REAL MADRID-JUVENTUS, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

Real Madrid-Juventus, atto secondo. I primi 90 minuti se li è aggiudicati la squadra spagnola, anche con un risultato netto: uno 0-3 che costringe i bianconeri a una vera e propria impresa. Al Santiago Bernabeu, la squadra di Massimiliano Allegri, proverà a spaventare la squadra campione d'Europa in carica. Ai bianconeri servirà una grande prestazione, ma certamente proveranno a raggiungere quest'impresa come dichiarato anche da Giorgio Chiellini: "Nel calcio e nella vita non si può mai sapere – ha detto il difensore bianconero a Jtv – Anche dare un bel segnale in vista del prossimo anno sarebbe importante. La partita è lunga, servirà equilibrio ma anche un pizzico di sana follia. All'andata avremmo meritato molto di più il pareggio che essere sotto di due gol, invece ci siamo ritrovati anche con l'uomo in meno. Ma non ci piangiamo addosso, andiamo a Madrid e facciamo una grande partita".

"A Benevento vittoria importante"

Giorgio Chiellini è rimasto a riposo a Benevento, lasciando spazio a Benatia e Rugani al centro della difesa. Il difensore ha visto dalla panchina i suoi compagni di squadra prima soffrire e poi portare a casa tre punti pesanti, con la tripletta di Dybala e l'eurogol di Douglas Costa. Un successo importante, che mantiene i bianconeri a +4 sul Napoli a due settimane dello scontro diretto dello Stadium. Chiellini parla anche della vittoria di Benevento: "Era una partita complicata, c'era il primo caldo della stagione e affrontavamo un avversario che gioca bene e non ha nulla da perdere – prosegue – Abbiamo ottenuto una vittoria importante, mancano sempre meno partite e i punti diventano pesanti".