Bayern Monaco-Siviglia: le probabili formazioni

Champions League
GettyImages-941532818

Le ultime sulle scelte dei titolari di Heynckes e Montella: i Campioni di Germania cambiano alcuni titolari, Montella affida la rimonta a Ben Yedder

BAYERN MONACO-SIVIGLIA: LA DIRETTA LIVE

CHAMPIONS, REAL-JUVE: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

Il titolo in Germania e la vittoria dell'andata potrebbero essere fonti di distrazione per il Bayern Monaco di Jupp Heynckes. Potebbero, ma non lo saranno, vista la condizione mentale praticamente perfetta di una squadra che ha dominato il campionato tedesco e ha tutte le intenzioni di non smettere di vincere e convincere. Al Sanchez Pizjuan fu 1-2 per il Bayern, che sogna la semifinale per provare a centrare il Triplete, come fece lo stesso Heynckes nel 2013.

La probabile formazione del Bayern Monaco: le scelte di Heynckes

L'allenatore tedesco punta a confermare in blocco il suo 4-3-3, anche se potrebbero esserci alcuni cambi nella formazione iniziale. In difesa, per esempio, dovrebbe giocare Bernat al posto di Alaba, confermando però Ulreich, Kimmich, Boateng e Hummels. A centrocampo, possibile che ruotino alcuni giocatori, con Thiago e Vidal titolari, mentre Muller avanzerebbe in attacco con Lewandowski e Ribery.

Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Bernat; Thiago Alcantara, Javi Martinez, Vidal; Muller, Lewandowski, Ribery.

La probabile formazione del Siviglia: le scelte di Montella

Vincenzo Montella ci crede. Il sogno-rimonta c'è e l'allenatore punta a fare il colpaccio in trasferta come accaduto con lo United, quando fu decisivo Ben Yedder con una doppietta. Davanti a Rico, difesa a quattro con Navas, Kjaer, Lenglet ed Escudero. Banega e N'Zonzi a centrocampo, con Sarabia, VAzquez e Correa alle spalle del francese.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Navas, Kjaer, Lenglet, Escudero; Banega, N’Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder.