La Raggi riceve Pallotta: multa di 450 euro e donazione di 230 mila per la fontana del Pantheon

Champions League

Il presidente della Roma ha incontrato Virginia Raggi, sindaco della città, per la questione legata allo stadio di proprierà dei giallorossi. Divertente fuori programma legato alla multa recapitata al numero uno giallorosso dopo il bagno notturno post-qualificazione col Barcellona. Lo stesso Pallotta: "Dono 230 mila euro per restaurare la fontana"

CHAMPIONS LEAGUE, ORARI E GUIDA AI SORTEGGI DELLE SEMIFINALI

Giorni che non potrebbero essere più intensi, per James Pallotta. Il presidente della Roma, infatti, ha visto la sua squadra compiere un’impresa incredibile, eliminando il Barcellona. Quindi, si è lasciato andare ai festeggiamenti tuffandosi addirittura in una fontana, acclamato dai tifosi. Oggi, l’imprenditore americano è stato ricevuto dal sindaco della Capitale, Virginia Raggi, in Campidoglio. “Ringrazio il sindaco per la meritata multa di 450 euro. Mi sono fatto prendere dall’euforia del momento e credo sia stata una notte incredibile. Sia chiaro, non voglio incoraggiare nessuno a buttarsi nella fontana, a meno che non vogliate ripararla. E per dimostrare questo ho deciso di donare 230 mila euro per restaurare la fontana di fronte al Pantheon. Amate questa città come me, non tuffatevi nelle fontane a meno che non vogliate come me contribuire al loro restauro” ha detto Pallotta dopo l’incontro, mettendo in evidenza la piccola contraddizione tra il tuffo nella fontana e la pronta e nobile donazione come atto di scuse.

Virginia Raggi ringrazia

L’incontro odierno ha rappresentato un’occasione per fare il punto anche sui lavori del futuro stadio dei giallorossi, che potrebbe migliorare sensibilmente l’economia della città. “Ringraziamo il presidente Pallotta per la sue generosità perché dopo il suo gesto ha deciso di donare 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon. Per lo stadio stiamo seguendo i programmi, arriveranno 800 milioni di investimenti stranieri per la città di Roma ed è una grande opportunità di rilancio, per la capitale e l’Italia intera” ha concluso il sindaco di Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport