Real Madrid-Juventus, Sergio Ramos nel tunnel degli spogliatoi: possibile squalifica

Champions League
sergio_ramos

Polemiche non solo per quanto si è verificato in campo, negli ultimi minuti della sfida tra Real Madrid e Juventus è apparso nel tunnel degli spogliatoi anche Sergio Ramos, che era squalificato. Il difensore madrileno, che ha avuto anche una discussione con Massimiliano Allegri, potrebbe essere sanzionato in vista della semifinale

IL LIVE DEI SORTEGGI DI CHAMPIONS

LA SPAGNA SI DIVIDE SUL RIGORE  - BUFFON-CR7, CHE ABBRACCIO!

REAL-JUVE, ALLEGRI: "ECCO COSA CI SIAMO DETTI CON SERGIO RAMOS"

SORTEGGIO CHAMPIONS: ORARI E GUIDA

Gli strascichi di Real Madrid-Juventus proseguono ancora. Dopo le numerosissime polemiche in seguito alla qualificazione alle semifinali di Champions League degli spagnoli, arrivata grazie ad un calcio di rigore concesso per fallo di Benatia ai danni di Lucas Vazquez nei minuti di recupero e costato l’eliminazione ai bianconeri, autori di una partita praticamente perfetta, ad essere finito nell’occhio del ciclone è adesso Sergio Ramos. Il difensore e capitano del Real Madrid, infatti, a pochi minuti dal termine della gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions tra i Blancos e la squadra di Massimiliano Allegri è apparso a pochi centimetri dal campo, nel tunnel degli spogliatoi, nonostante fosse squalificato. Un comportamento che potrebbe avere delle ripercussioni sullo spagnolo.

Squalifica in arrivo?

La zona adiacente il campo e quella del tunnel che porta agli spogliatoi è infatti bandita ai calciatori squalificati. Per questo motivo Sergio Ramos, che in occasione della concessione del calcio di rigore decisivo al Real Madrid è stato protagonista di un’accesa discussione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, potrebbe incorrere in delle sanzioni. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani spagnoli, la presenza di Ramos nel tunnel – all’interno del quale sarebbero anche volati spintoni e parole grosse – sarebbe stata inserita nel referto arbitrale e il capitano dei Blancos potrebbe dunque essere squalificato in vista della gara di andata delle semifinali di Champions League.

Allegri: "Ecco cosa ci siamo detti con Ramos"

Della presenza a bordocampo a pochi minuti dal fischio finale della gara tra Real Madrid e Juventus ha parlato anche Massimiliano Allegri, che proprio con il difensore spagnolo ha avuto un forte battibecco.  "La discussione con Sergio Ramos? Lui mi diceva che il rigore era claro – ha raccontato nel postpartita l’allenatore bianconero -, io gli ho solo detto che era grigio. E che allora c’era rigore anche su Cuadrado all’andata". Sulla presenza di Ramos ha invece smorzato i toni il presidente della Juventus, Andrea Agnelli: "Sergio Ramos a bordocampo? Non cambia dove stava. Anzi, dico che lui è uno dei difensori più forti della storia".