In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sorteggio Champions, Klopp: "La Roma avversario facile? Con il Barça è stata impressionante"

Champions League

L'allenatore del Liverpool non si fida dei giallorossi e di chi ha esultato per aver evitato Bayern e Real: "Chi lo ha fatto non ha visto le due gare con il Barcellona. Abbiamo una chance e ce la giochiamo esattamente come se avessimo trovato le altre"

RIVIVI IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE

ROMA, REVIVAL LIVERPOOL: DALLA FINALE DELL'84 ALL'EX SALAH

Condividi:

Quando alla fine della sua gara vinta con il Manchester City gli aveano riferito del successo della Roma, in conferenza stampa, Jurgen Klopp aveva candidamente ammesso: "Pensavo che mi stessero prendendo in giro, ma con questo non manco di rispetto alla Roma che è una grande squadra". E forse il destino ci ha messo lo zampino perché l'allenatore tedesco dei Reds si ritroverà i giallorossi in semifinale: "Se qualcuno pensa che al sorteggio ci sia andata bene, non posso essere d'accordo: di sicuro non ha visto le gare dei giallorossi contro il Barcellona", ha spiegato Klopp.

Aver evitato Real Madrid e Bayern Monaco non è sinonimo di gara facile: "Avremmo avuto in ogni caso delle chance, coi giallorossi ce la giocheremo" ha spiegato il tecnico. Sono proprio le due partite dei quarti contro i blaugrana ad aver impressionato Klopp, che non vede la Roma come un avversario facile: "Se qualcuno pensa che sia l'avversario più facile, non avrà visto le partite contro il Barcellona. Nella prima il 4-1 non rispecchia l'andamento della partita, nella seconda loro hanno sfoderato una prestazione incredibile e avrebbero potuto vincere per 5-0. Sono rimasto davvero impressionato".