Liverpool-Roma, nuovo sold out: esauriti i biglietti giallorossi per Anfield

Champions League

Dopo il sold out fatto registrare per la sfida dell'Olimpico, la società giallorossa ha comunicato che i biglietti per il settore ospite di Anfield sono stati tutti venduti durante la fase di prelazione

CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

ROMA-LIVERPOOL SOLD OUT, BIGLIETTI FINITI IN 3 ORE

Febbre da Champions che ormai è virale nell'ambiente giallorosso. Ricordate le interminabili file per assicurarsi un tagliando per assistere alla semifinale di ritorno tra Roma e Liverpool in programma il 2 maggio prossimo? Bene, biglietti terminati dopo appena tre ore dall'inizio delle vendite e Olimpico tutto esaurito per una sfida mai così attesa. Ma la Roma potrà contare sul sostegno dei propri tifosi non solo per la gara di ritorno quando – come successo contro il Barcellona – l'Olimpico farà sentire tutta la sua voce, ma anche per quel che riguarda la gara d'andata che si giocherà a Liverpool il prossimo 24 aprile. Dopo il tutto esaurito fatto registrare nella giornata di ieri per il match di ritorno, ecco che i botteghini giallorossi hanno fatto registrare un nuovo sold out quest'oggi: sono infatti terminati i 2500 biglietti per il settore ospiti di Anfield messi a disposizione dai Reds. Un entusiasmo dunque dilagante intorno alla squadra allenata da Esubeio Di Francesco, che nella doppia sfida al Liverpool potrà contare sulla spinta e il sostegno dei propri tifosi.

Niente vendita libera: tagliandi esauriti nella fase di prelazione

A comunicare il sold out anche per il settore ospite di Anfield è arrivato anche il comunicato ufficiale della società giallorossa: "L'AS Roma comunica che la fase preliminare e la fase 1 di vendita dei tagliandi di Liverpool-Roma, gara valida per la semifinale di andata di Champions League, si sono concluse con l’esaurimento di tutti i biglietti a disposizione. Per questa ragione, la fase di vendita libera, eventualmente prevista a partire da domani, non avrà luogo", si legge nella nota. Biglietti dunque tutti venduti nella fase di prelazione e niente vendita libera: i tifosi della Roma pronti a volare in Inghilterra al fianco di Dzeko e compagni per inseguire il sogno Champions.