Roma, Nainggolan verso il Liverpool: "La Champions il sogno, poi voglio il Mondiale"

Champions League
nainggolan_roma_champions_getty

Il centrocampista belga, tenuto a riposo nell'ultimo match di campionato contro il Genoa, ha già la testa all'Europa e all'andata contro i Reds: "Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però si possono togliere tante soddisfazioni". Poi uno sguardo ai Mondiali in Russia: "E' difficile, ma darò tutto come sempre" 

LIVERPOOL-ROMA, CORSA AI BIGLIETTI

"La Champions League è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato". Così Radja Nainggolan intervistato dal sito dell'Uefa a pochi giorni dalla semifinale d'andata tra la sua Roma e il Liverpool. Il belga, che ha riposato nel successo dei giallorossi sul Genoa, non vede l'ora di tornare a respirare l'aria europea: "La Champions è un'altra atmosfera, è un campionato a sé. Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però si possono togliere tante soddisfazioni ed è questo quello che possiamo provare a fare".

Insomma, l'obiettivo della Roma è la finale di Kiev, anche se Nainggolan spera che la stagione possa poi allungarsi con la rassegna iridata in Russia. "Ora mi manca solo il Mondiale anche se è una cosa difficile. Ci provo" spiega, pronto a dare il 100% in giallorosso per conquistare poi la convocazione col Belgio: "Se c'è una cosa che ho sempre dato è il massimo di me stesso per i miei compagni e per la società, e penso che questo sia ripagato anche fuori dal campo perché uno può sbagliare tante cose, una partita, puo' non essere in giornata, ma l'importante è dare il massimo ed è quello che ho sempre fatto". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport