Liverpool ospite della Lazio a Formello per la semifinale di Champions contro la Roma

Champions League

La società biancoceleste ospiterà gli inglesi in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro la Roma, in programma mercoledì 2 maggio. I Reds riabbracceranno così l'ex Lucas Leiva

ROMA-LIVERPOOL, IL TAVOLO TECNICO IN VIMINALE

Aria di derby anche in Champions League tra Roma e Lazio. Nel rispetto del detto 'il nemico del nemico diventa amico', in occasione della semifinale di ritorno della competizione continentale, in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico, il club di Lotito ha concesso agli avversari dei cugini giallorossi l'utilizzo del centro sportivo di Formello. I Reds di Jurgen Klopp potranno così allenarsi nella struttura biancoceleste nella mattinata che precederà il match e poi il giorno successivo per la seduta di scarico prima di riprendere il volo verso il Regno Unito.

Il precedente della Juventus a Trigoria

Non è la prima volta che accade: la prima a inaugurare questo originale modus operandi fu la Roma, aprendo Trigoria alla Juventus in occasione della finale di Supercoppa italiana contro la Lazio nel 2013, mentre l'anno successivo Formello apri' i cancelli al Manchester City sempre in occasione di una partita contro i cugini giallorossi.