Klopp la prende con filosofia: canta insieme ai tifosi alle 6 di mattina dopo la finale

Champions League

L’allenatore del Liverpool ha voluto sdrammatizzare la sconfitta nella finale di Champions cantando un simpatico coro insieme ad alcuni amici tifosi alle 6 del mattino: "Abbiamo visto la coppa da vicino, ma il Real Madrid ha avuto una f*** fortuna…"

REAL MADRID CAMPIONE D'EUROPA: LIVERPOOL BATTUTO 3-1
LE FOTO PIU' BELLE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
KARIUS, PAPERE E LACRIME. E I SOCIAL NON PERDONANO...

Una sconfitta che brucia, proprio ad un passo dal sogno. Delusione difficile da digerire per il Liverpool, che nella finale di Champions League si è dovuto arrendere al Real Madrid. 3-1 il risultato finale allo stadio Olimpico di Kiev, con gli errori del portiere Karius decisivi per la caduta dei Reds. Un day after non semplice per i calciatori della squadra inglese, che prima di crollare sotto i colpi di Bale erano riusciti a rimettere in piedi la gara grazie alla rete di Mané. Nulla da fare dunque per Jurgen Klopp, che per la seconda volta in carriera (nella prima occasione sulla panchina del Borussia Dotmund) ha dovuto abbandonare il sogno di conquistare il più importante trofeo per club proprio all’ultimo atto. Nonostante la pesante sconfitta contro il Real, però, l’allenatore del Liverpool nelle ore successive alla gara ha reagito con molta filosofia.

Klopp reagisce con filosofia: cori con i tifosi

Proprio così, smaltita l’iniziale delusione Klopp ha voluto sdrammatizzare la sconfitta nella finale di Champions in un modo certamente non consueto. Uscito dallo stadio di Kiev e prima di fare rientro in Inghilterra, l’allenatore dei Reds ha incontrato un gruppo di amici tifosi, con i quali ha iniziato a intonare un simpatico coro. "Abbiamo visto la coppa da vicino – hanno cantato Klopp e i tifosi del Liverpool -, ma il Real Madrid ha avuto una f*** fortuna… Ma noi continueremo a credere in noi stessi e prima o poi quella coppa la riporteremo a Liverpool". Nulla da rimproverarsi dunque per l’allenatore tedesco, che ha accolto il ko nella partita più importante della stagione con estrema filosofia. In perfetto stile Jurgen Klopp.