Giocatore dell'anno Uefa 2017/2018: Modric, Cristiano Ronaldo e Salah i candidati

Champions League

Il prossimo 30 agosto verrà annunciato il vincitore del premio Uefa come giocatore dell'anno della scorsa stagione. Il croato del Real Madrid, il portoghese della Juve e l'egiziano del Liverpool sono i tre candidati per il successo finale

SPAREGGI CHAMPIONS, L'ANDATA LIVE

Luka Modrić, Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah sono i candidati al premio UEFA Men's Player of the Year 2017/18. Il vincitore sarà annunciato, insieme alla vincitrice del premio UEFA Women's Player of the Year e ai vincitori dei premi per ruolo in UEFA Champions League, durante il sorteggio della fase a gironi in programma giovedì 30 agosto a Montecarlo. Il giorno seguente sarà invece annunciato il vincitore del premio UEFA Europa League Player of the Season. La Uefa ha comunicato le posizioni degli altri calciatori presenti nella "Top Ten": 4° posto per Antoine Griezmann, 5° Lionel Messi, 6° Kylian Mbappé, 7° Kevin De Bruyne, 8° Raphaël Varane, 9° Eden Hazard e 10° Sergio Ramos.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport