Juventus, lista Champions: fuori solo Spinazzola, presente Kean e tutti i big

Champions League

Nessuna sorpresa nell'elenco dei bianconeri destinati alla prossima edizione della Champions. Out Spinazzola ai box per infortunio fino a novembre, inserito invece in lista B il giovane Kean. Presenti tutti gli altri giocatori della rosa a partire da Cristiano Ronaldo

CHAMPIONS, SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

È ufficiale la lista consegnata dalla Juventus alla Uefa per la prossima Champions League, edizione che vedrà nuovamente i bianconeri impegnati nella massima competizione continentale. Non ci sono sorprese nell’elenco di Allegri: l’unica esclusione è quella di Leonardo Spinazzola, rientrato alla base dopo l’ultima stagione trascorsa a Bergamo sebbene fermo ai box per infortunio. Sosta forzata fino a novembre per l’esterno mancino, sacrificato come ipotizzato alla vigilia. Almeno fino a gennaio ci sarà invece Moise Kean, attaccante inserito dalla Juve nella lista B. Naturalmente presenti tutti i big e i nuovi acquisti Perin e Bonucci, Cancelo ed Emre Can oltre all’attesissimo Cristiano Ronaldo chiamato a guidare la campagna europea al via il 19 settembre al Mestalla di Valencia. A completare il gruppo H ci saranno anche Manchester United e Young Boys.

Juve targata Champions: 23 giocatori per Allegri

Escluso Spinazzola, nell’elenco pubblicato dalla società figurano tutti gli altri componenti della rosa. Presenti quindi i portieri Szczesny, Perin e Pinsoglio, difesa che ad eccezione dell’ex Atalanta contempla gli effettivi di Allegri: spazio al ritrovato Bonucci e Chiellini, loro come Barzagli e Benatia, De Sciglio e Alex Sandro fino a Cancelo e Rugani. Iscritti a centrocampo i vari Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can e Bentancur. Detto di Kean iscritto alla lista B e soprattutto di Cristiano Ronaldo, l’attacco ufficializza la presenza di Dybala e Mandzukic, Bernardeschi, Cuadrado e Douglas Costa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport