Juventus, lista Champions: fuori solo Spinazzola, presente Kean e tutti i big

Champions League

Nessuna sorpresa nell'elenco dei bianconeri destinati alla prossima edizione della Champions. Out Spinazzola ai box per infortunio fino a novembre, inserito invece in lista B il giovane Kean. Presenti tutti gli altri giocatori della rosa a partire da Cristiano Ronaldo

CHAMPIONS, SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

È ufficiale la lista consegnata dalla Juventus alla Uefa per la prossima Champions League, edizione che vedrà nuovamente i bianconeri impegnati nella massima competizione continentale. Non ci sono sorprese nell’elenco di Allegri: l’unica esclusione è quella di Leonardo Spinazzola, rientrato alla base dopo l’ultima stagione trascorsa a Bergamo sebbene fermo ai box per infortunio. Sosta forzata fino a novembre per l’esterno mancino, sacrificato come ipotizzato alla vigilia. Almeno fino a gennaio ci sarà invece Moise Kean, attaccante inserito dalla Juve nella lista B. Naturalmente presenti tutti i big e i nuovi acquisti Perin e Bonucci, Cancelo ed Emre Can oltre all’attesissimo Cristiano Ronaldo chiamato a guidare la campagna europea al via il 19 settembre al Mestalla di Valencia. A completare il gruppo H ci saranno anche Manchester United e Young Boys.

Juve targata Champions: 23 giocatori per Allegri

Escluso Spinazzola, nell’elenco pubblicato dalla società figurano tutti gli altri componenti della rosa. Presenti quindi i portieri Szczesny, Perin e Pinsoglio, difesa che ad eccezione dell’ex Atalanta contempla gli effettivi di Allegri: spazio al ritrovato Bonucci e Chiellini, loro come Barzagli e Benatia, De Sciglio e Alex Sandro fino a Cancelo e Rugani. Iscritti a centrocampo i vari Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can e Bentancur. Detto di Kean iscritto alla lista B e soprattutto di Cristiano Ronaldo, l’attacco ufficializza la presenza di Dybala e Mandzukic, Bernardeschi, Cuadrado e Douglas Costa.