Inter-Tottenham, Skriniar: "Kane pericolo n.1. Rinnovo? Pensiamo alla Champions". Vecino: "Vittoria per la fiducia"

Skriniar alla vigilia di Inter-Tottenham: "Non vediamo l'ora di giocare la Champions League, questo è un aspetto positivo per noi. Kane pericolo numero uno, ma l'ho studiato attentamente. Rinnovo? Tutto è ancora aperto, ma priorità alla Champions ora". Vecino: "Una gara come questa può aiutarci a rimettere tutto a posto"

INTER-TOTTENHAM: LA PARTITA MINUTO PER MINUTO

1 nuovo post
DOMANDA A VECINO - Cosa deve cambiare in fase d'impostazione?
Stiamo cercando la giusta quadratura, ma soprattutto dobbiamo imparare ad alzare il ritmo e l'intensità e mantenerla per tutti i 90 minuti. Spesso non riusciamo a trovare la giocata per sbloccare il risultato, in Italia quest'aspetto è fondamentale. 
- di ninocr
DOMANDA A SKRINIAR - Si parla del rinnovo, cosa dobbiamo aspettarci?
Sono tranquillo, tutto è ancora aperto. Abbiamo tante partite ravvicinate, ora questa è la priorità. 
- di ninocr
DOMANDA A VECINO - Che reazione avete avuto quando avete visto il girone?
Se giochi la Champions è giusto affrontare queste partite. Ma noi siamo una squadra con una grande storia alle spalle, abbiamo la possibilità di fare bene in questa competizione. 
- di ninocr
DOMANDA A VECINO - Le squadre inglesi corrono tanto, quanto sarà decisivo il centrocampo?
Sarà importante non concedergli spazi e ripartenze, sono micidiali nell'uno contro uno. Quindi sarà fondamentale difendersi di squadra. 
- di ninocr
DOMANDA A SKRINIAR - Il fatto di non aver mai giocato la Champions è positivo o negativo?
Secondo me potrà essere un aspetto positivo. Ad esempio io non ho mai giocato in Champions, non vedo l'ora di giocare questa partita e questo mi dà grande carica. 
- di ninocr
DOMANDA A VECINO - Come stai?
Da gennaio sto lottando con quest'infiammazione che mi sta limitando dal punto di vista fisico. Ma ora sto meglio, devo solo migliorare nella condizione. Sono tranquillo, perché sto guarendo. 
- di ninocr
DOMANDA A VECINO - Hai segnato il gol della qualificazione in Champions, che sensazioni provi ripensandoci?
Fu un gol importantissimo, anche per la situazione che stavamo vivendo perché stavamo perdendo. Ora dobbiamo vivere tante serate speciali come quelle di Roma. 
- di ninocr
DOMANDA A VECINO - Quale giocatore dovete temere?
Eriksen fa girare bene la squadra, è il calciatore che mi piace di più. Ha la giocata decisiva, dovremo stare attenti a lui.
- di ninocr
DOMANDA A SKRINIAR - Dovrai marcare Kane, come ti sei preparato?
Ho giocato un'altra volta contro di lui, in una partita tra Nazionali ed abbiamo perso. Spero vada diversamente questa volta. L'ho studiato attraverso dei video, ma dobbiamo stare attenti a tutto il Tottenham e non soltanto a Kane. È molto pericoloso, può restare fuori dal gioco anche per 20 minuti ma improvvisamente può trovare la giocata decisiva. 
- di ninocr
DOMANDA A SKRINIAR - Cosa avete sbagliato contro il Parma? 
Non siamo riusciti a fare gol, ci fossimo riusciti ne avremmo fatti anche tre o quattro. Ora c'è un'altra partita e dobbiamo pensare a questa, non dimentichiamo quello che è successo col Parma ma dobbiamo prendere le cose positive. Gara decisiva? Probabilmente ancora no, ma sicuramente sarà importante iniziare con una vittoria. 
- di ninocr
DOMANDA A VECINO - Cosa deve cambiare nell'approccio alla partita?
Non è una questione d'approccio, anzi le migliori cose le abbiamo fatte nel primo tempo come contro il Torino. Dobbiamo lavorare meglio da squadra nei 90 minuti, sappiamo che in Italia se non si fa gol diventa difficile. In Europa è diverso, le squadre giocano a viso aperto quindi bisogna restare compatti e poi avremo le nostre occasioni. 
- di ninocr