Juventus, Allegri detta la linea: "In Champions League senza assilli né ossessioni"

Champions League
La Juventus di Allegri debutta in Champions a Valencia: fischio d'inizio mercoledì alle 21 (Getty)

L'imperativo dell'allenatore bianconero a due giorni dall'esordio in Europa contro il Valencia: "Prepariamo il nostro cammino senza assilli". Sul successo contro il Sassuolo: "Attenzione, a volte la ricerca di virtuosismi e nervosismo possono rovinare l'ottimo lavoro"

VALENCIA-JUVE MINUTO PER MINUTO

IL CALENDARIO DELLE ITALIANE IN CHAMPIONS

JUVE FAVORITA IN CHAMPIONS? RISPONDE IL CLUB

In cima alla classifica della Serie A dopo 4 giornate con 3 punti di vantaggio sul Napoli, la Juventus si gode il primato e si prepara al debutto in Champions League. Il primo impegno in Europa è in programma mercoledì alle 21 a Valencia. Allegri detta la linea su Twitter: "Prepariamo il nostro cammino in Champions senza assilli né ossessioni". Sulla vittoria interna nell'ultima giornata di campionato contro il Sassuolo, arrivata nel segno di Cristiano Ronaldo (autore di una doppietta) l'allenatore bianconero aggiunge: "80 minuti come volevamo. Dobbiamo stare attenti perchè a volte la ricerca di virtuosismi e nervosismo possono rovinare l'ottimo lavoro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport