In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, rapinato Milik dopo la notte di Champions League

Champions League

Brutta avventura per l'attaccante polacco del Napoli, che è stato rapinato di un prezioso orologio dopo la sfida di Champions League contro il Liverpool

NAPOLI-SASSUOLO LIVE

Condividi:

Una brutta disavventura per Arkadiusz Milik, rapinato la scorsa notte mentre stava rientrando a casa. L’episodio è avvenuto intorno alle 2 di notte in una strada di Varcaturo, alla periferia di Giugliano. L’attaccante del Napoli è stato avvicinato da due persone a bordo di una moto. Lo hanno costretto a fermarsi e uno dei due, col volto coperto da un casco, lo ha minacciato puntandogli una pistola in faccia. Milik non ha opposto resistenza, si è sfilato il prezioso orologio (un Rolex) e lo ha consegnato ai malviventi. Subito dopo i rapinatori si sono dati alla fuga in direzione di Licola. Milik stava rientrando a casa dopo la partita di Champions contro il Liverpool al San Paolo. Sulla vicenda sta indagando la polizia. 

Il tweet di Milik

Nel pomeriggio, l'attaccante del Napoli ha confermato tramite i suoi account social: "Notte quasi perfetta", in polacco e inglese.