Manchester United Juve, Allegri: "La partita di domani ci dirà a che punto siamo in Champions"

Alla vigilia della partita con il Manchester United l'allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa insieme con Cristiano Ronaldo. Nessuna preoccupazione per le assenze: "Mandzukic? Non avrebbe giocato comunque"

MANCHESTER UTD-JUVE LIVE

RONALDO: "CASO MAYORGA? IO UN ESEMPIO"

1 nuovo post
Allegri sullo stato forma della squadra
 
"Si tratta di un passaggio importante, per vedere a che punto siamo in Champions. Partita da giocare con entusiasmo e lucidità. I ragazzi sono pronti"
- di Redazione SkySport24
Allegri sulle assenze
 
"Mandzukic mi ha tolto un pensiero. La formazione l'ho già quasi decisa. Le alternative sono difesa a 3 o centrocampo a 3. Ho provato anche mezzala Cuadrado e ha risposto bene. Ho diverse soluzioni".
- di Redazione SkySport24
Le parole di Chiellini
 
"Non avevamo la testa qui. Ora in questo stadio spettacolare è una partita che isola da tutto. Pogba? C'è tanto affetto e stima per lui: è un ragazzo che abbiamo visto crescere. Normale sia così. Chelsea-United l'ho vista: sono un appassionato di calcio. Due filosofie diverse a confronto, per un amante del calcio è stata una partita spettcolare. Le assenze di Mandzukic ed Emre Can? Siamo pronti, abbiamo una squadra di alto livello"
- di Redazione SkySport24