Champions League, il calendario del prossimo turno

Champions League
Cristiano Ronaldo (getty)
ronaldo_getty

La Juventus, reduce dalla vittoria di Old Trafford, prova a mettere le mani sul primo posto nel girone: servono altri tre punti contro lo United. Cavani torna al San Paolo: è di nuovo Napoli-Psg. La Roma ospita il Cska, a San Siro per l'Inter arriva il Barcellona. Il programma completo della quarta giornata di Champions League

CHAMPIONS: GOL E HIGHLIGHTS DELLA 3^ GIORNATA

L'EX RAFINHA E JORDI ALBA: BARCELLONA-INTER 2-0

BEFFA DI MARIA, NAPOLI FRENATO AL 93' DAL PSG: 2-2

Archiviata la terza giornata, testa alla prossima. Le quattro italiane impegnate in Champions League sono nuovamente chiamate a vincere. La Juventus può mettere le mani sul primo posto nel Girone H: vincendo la gara di ritorno contro il Manchester United allo Stadium, la squadra di Allegri andrebbe a +8 dai Red Devils, strappando così definitivamente il pass per gli ottavi di finale. Turno molto importante anche per la Roma di Di Francesco, che a Mosca potrebbe mettere un’importante ipoteca sulla qualificazione: bissando la vittoria dell’Olimpico contro il CSKA, i giallorossi si porterebbero a +5 in classifica dai russi, in attesa del match decisivo contro il Real Madrid. Dopo l'impresa contro il Liverpool, il Napoli di Ancelotti prova a far impazzire nuovamente il San Paolo: una vittoria contro il Paris Saint-Germain significherebbe +4 sul terzo posto. L'Inter cerca infine il riscatto: fare punti a San Siro contro il Barcellona permetterebbe ai nerazzurri di Spalletti di tenere lontano il Tottenham, attualmente a -5. Ecco il programma completo delle gare del quarto turno di Champions League.

Il programma di martedì: le gare delle 18.55

STELLA ROSSA-LIVERPOOL

MONACO-CLUB BRUGGE

Il programma di martedì: le gare delle 21.00

ATLETICO MADRID-BORUSSIA DORTMUND

TOTTENHAM-PSV

SCHALKE-GALATASARAY

NAPOLI-PSG

PORTO-LOKOMOTIV MOSCA

INTER-BARCELLONA

Il programma di mercoledì: le gare delle 18.55

VALENCIA-YOUNG BOYS

CSKA-ROMA

Il programma di mercoledì: le gare delle 21.00

MANCHESTER CITY-SHAKHTAR

LIONE-HOFFENHEIM

VIKTORIA PLZEN-REAL MADRID

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED

BENFICA-AJAX

BAYERN MONACO-AEK ATENE

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche