Champions League, il calendario del prossimo turno

Champions League
Cristiano Ronaldo (getty)
ronaldo_getty

La Juventus, reduce dalla vittoria di Old Trafford, prova a mettere le mani sul primo posto nel girone: servono altri tre punti contro lo United. Cavani torna al San Paolo: è di nuovo Napoli-Psg. La Roma ospita il Cska, a San Siro per l'Inter arriva il Barcellona. Il programma completo della quarta giornata di Champions League

CHAMPIONS: GOL E HIGHLIGHTS DELLA 3^ GIORNATA

L'EX RAFINHA E JORDI ALBA: BARCELLONA-INTER 2-0

BEFFA DI MARIA, NAPOLI FRENATO AL 93' DAL PSG: 2-2

Archiviata la terza giornata, testa alla prossima. Le quattro italiane impegnate in Champions League sono nuovamente chiamate a vincere. La Juventus può mettere le mani sul primo posto nel Girone H: vincendo la gara di ritorno contro il Manchester United allo Stadium, la squadra di Allegri andrebbe a +8 dai Red Devils, strappando così definitivamente il pass per gli ottavi di finale. Turno molto importante anche per la Roma di Di Francesco, che a Mosca potrebbe mettere un’importante ipoteca sulla qualificazione: bissando la vittoria dell’Olimpico contro il CSKA, i giallorossi si porterebbero a +5 in classifica dai russi, in attesa del match decisivo contro il Real Madrid. Dopo l'impresa contro il Liverpool, il Napoli di Ancelotti prova a far impazzire nuovamente il San Paolo: una vittoria contro il Paris Saint-Germain significherebbe +4 sul terzo posto. L'Inter cerca infine il riscatto: fare punti a San Siro contro il Barcellona permetterebbe ai nerazzurri di Spalletti di tenere lontano il Tottenham, attualmente a -5. Ecco il programma completo delle gare del quarto turno di Champions League.

Il programma di martedì: le gare delle 18.55

STELLA ROSSA-LIVERPOOL

MONACO-CLUB BRUGGE

Il programma di martedì: le gare delle 21.00

ATLETICO MADRID-BORUSSIA DORTMUND

TOTTENHAM-PSV

SCHALKE-GALATASARAY

NAPOLI-PSG

PORTO-LOKOMOTIV MOSCA

INTER-BARCELLONA

Il programma di mercoledì: le gare delle 18.55

VALENCIA-YOUNG BOYS

CSKA-ROMA

Il programma di mercoledì: le gare delle 21.00

MANCHESTER CITY-SHAKHTAR

LIONE-HOFFENHEIM

VIKTORIA PLZEN-REAL MADRID

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED

BENFICA-AJAX

BAYERN MONACO-AEK ATENE

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.