Manchester-Juve, i giornali inglesi: "CR7, ritorno a casa vincente. United triste e modesto, i bianconeri passeggiano"

Champions League

I quotidiani sportivi inglesi celebrano la vittoria dei bianconeri a Old Trafford e il ritorno vincente di Ronaldo a Manchester: "Cristiano è tornato in trionfo per spegnere i sogni europei dello United". "Dybala letale"

DIRETTA GOL

ALLEGRI: "IMPRESA NON DA TUTTI". CR7: "EMOZIONE"

TROPPO TRAFFICO, MOU A PIEDI FINO A OLD TRAFFORD

La Juventus si prende Old Trafford e tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi inglesi. La grande prova della squadra di Allegri ridimensiona il Manchester United, già alle prese con un avvio di stagione negativo, e viene celebrata insieme al ritorno di Cristiano Ronaldo in quella che fu la sua vecchia casa. La stampa non è tenera con i Red Devils, né con José Mourinho: "Un'altra serata europea modesta per Mourinho: Ronaldo è tornato per mettere altra tristezza", scrive il Mirror, che sottolinea come l'allenatore portoghese "sia nei guai". Il Daily Express titola invece su Dybala, definendolo "letale". "United annullato da un sinistro di Dybala - si legge - che mette la Juve con un piede negli ottavi".

"Ronaldo, ritorno a casa felice"

Inevitabile però che il protagonista delle prime pagine sia Cristiano Ronaldo. Il suo ritorno a Old Trafford era attesissimo e anche se il portoghese non ha punito la sua ex squadra con un gol come capitato ai tempi del Real Madrid, è stato comunque fondamentale nell'azione del gol di Dybala e - scrive il Daily Telegraph - "ha contribuito ad aumentare il divario tra le squadre". "La Juve passeggia" - si legge sempre sul Daily Telegraph; mentre l'edizione sportiva del Guardian sottolinea l'"Happy homecoming di CR7". Non solo Ronaldo, però: il Sun scrive infatti di "una Juve di Ronaldo che porta via la vittoria a Mourinho, dopo la sua passeggiata in incognito per raggiungere lo stadio". Insomma, è una Juve che convince anche in Inghilterra e che - si legge sempre sul Sun - "buca i sogni di gloria europei dello United".