Pogba ed Evra, visita agli ex compagni nello spogliatoio della Juventus

Champions League

Una foto di Pogba, nello spogliatoio bianconero insieme a Cuadrado nel dopo gara, è bastata per scatenare la fantasia dei tifosi bianconeri. Oltre al centrocampista dello United anche l'ex Evra ha voluto salutare i vecchi compagni

DIRETTA GOL

JUVE, SEGNALE ALLA CHAMPIONS: SUCCESSO A MANCHESTER

INVASIONE DI CAMPO PER CR7: FOTO

Il presente e il passato bianconeri, riuniti nello stesso spogliatoio, quello della Juventus. È bastata una foto, postata da Cuadrado sul suo profilo Instagram e che lo ritrae accanto a Paul Pogba al termine della partita di Champions dell’Old Trafford, per scatenare i tifosi juventini, in preda alla nostalgia: quasi tutti i commenti che accompagnano la foto testimoniano il grande affetto che nutrono ancora per il francese, tanto da chiedere senza giri di parole di riportarlo immediatamente a Torino.

Nel frattempo dovranno accontentarsi della visita che Pogba ha fatto ai suoi ex compagni, ai quali si è unito anche il doppio-ex Patrice Evra, per una reunion tutta francese con un altro campione del mondo, Blaise Matuidi. Per Pogba, al quale solo il palo ha negato il gol dell’ex, una serata speciale, come lui stesso aveva preannunciato sul suo profilo, postando una foto che ritraeva proprio il suo “passato e presente”, ieri e oggi.

Anche Evra, come detto, ha voluto far visita ai vecchi compagni, concedendosi un selfie con l’uomo che ha preso il suo posto sulla corsia che occupava lui, Alex Sandro. Un saluti a tutti i compagni di avventure dal 2014 al gennaio 2017, tranne uno, Bonucci, ma per cause di forza maggiore. “Evra nel nostro spogliatoio? Non l’ho visto, ero al controllo anti-doping”, ha spiegato il centrale bianconero. Ci saranno altre occasioni, magari già al ritorno a Torino: lì Evra e Pogba potranno far visita anche al loro vecchio spogliatoio.

La rabbia dei tifosi dello United

Ovviamente se quella foto ha scaldato i cuori dei tifosi bianconeri, vedere un Pogba così sorridente dopo la sconfitta e nello spogliatoio avversario non ha fatto di certo piacere ai sostenitori dello United, che da tempo ormai devono fare i conti con la presunta rottura tra il giocatore e l'allenatore Mourinho. Addirittura, andando ad "allargare" la foto, c'è chi ha notato che Pogba regge in mano un sacchetto con il logo della Juventus e qualcuno ironicamente ha iniziato a fare ipotesi sul contenuto di quel pacchetto-regalo consegnato al francese ("Forse un nuovo contratto?", scrive un tifoso dello United). Non tutti, però, hanno preso la cosa con ironia...