Manchester United-Juventus, il selfie di Cristiano Ronaldo con l'invasore di Old Trafford

Champions League

L'invasore di Old Trafford ha pubblicato il selfie scattato da Cristiano Ronaldo in occasione di Manchester United-Juventus. "Non sei solo una leggenda, ma una grande persona", ha scritto il tifoso che nella vita s'ispira proprio a CR7

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS, INVASIONE PER CR7 E SELFIE RICORDO

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS

Cosa siete disposti a fare pur di scattare una fotografia con il vostro idolo? A Old Trafford c'è chi ha deciso di scendere in campo, sfidare la sicurezza dello stadio e provare a raggiungere Cristiano Ronaldo. Troppo importante l'appuntamento per lasciarsi scappare un'occasione così, per immortalare la partita del ritorno a Manchester del fuoriclasse portoghese. Ben tre le invasioni di campo, per le quali l'UEFA ha anche aperto un procedimento nei confronti dello United. Uno solo il fortunato che è riuscito a regalarsi un selfie proprio con CR7. Scattato dallo stesso portoghese in persona, che si è appropriato del telefono di questo tifoso posando con lui all'interno del terreno di gioco nonostante il tentativo della sicurezza di allontanarlo e riportarlo sulle tribune. Un'immagine che, ovviamente, questo ragazzo custodirà con emozione e che ha già pubblicato su Instagram con questo messaggio dedicato proprio a CR7: "Ciao ragazzi, voglio solo dire grazie a Cristiano. Non sei solo una leggenda, sei una grande persona. Sono molto eccitato di aver fatto un selfie accanto a te, i miei sogni sono diventati realtà", ha scritto.

Una vita da... Ronaldo

Ma chi è il protagonista dell'invasione e del selfie con Cristiano Ronaldo? Questo ragazzo che ha sfidato tutto e tutti pur di regalarsi una foto con il portoghese, ha in CR7 non un semplice idolo calcistico bensì un vero e proprio modello di vita. Scorrendo il suo profilo Instagram, infatti, si nota come in ogni foto ci sia un riferimento a Cristiano Ronaldo. Dalle pose al taglio di capelli, passando per le immagini che lo ritraggono nelle partite di calcetto. Tutte, rigorosamente, con la maglia di Cristiano Ronaldo, che sia Manchester United, Real Madrid o Juventus è indifferente. A Old Trafford il suo sogno è diventato realtà e il suo profilo Instagram si è arricchito di un'altra foto, certamente la più preziosa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport