Liverpool, Salah consegna la maglia ad una sua tifosa: in cambio riceve un pacco regalo

Champions League

Al termine del match tra Liverpool e Stella Rossa, Salah ha regalato la propria maglia ad una tifosa ricevendo in cambio un pacco regalo. L'egiziano ha fissato per un po' il cadeau, prima di metterlo sotto braccio e dirigersi verso gli spogliatoi

CHAMPIONS, RISULTATI E CLASSIFICHE

Due gol e… pacchetto speciale, confezionato con cura proprio per lui. Simpatico fuori programma per Mohamed Salah subito dopo il match di Champions League tra Liverpool e Stella Rossa, vinto dai 'Reds' con il risultato di 4-0. Un poker che porta la firma anche del giocatore egiziano, capace di mettere a segno una doppietta che permette al Liverpool di salire in testa al Gruppo C davanti a Napoli Psg. Intento a ringraziare i propri tifosi subito dopo la fine del match, l'attenzione di Salah è stata catturata da una tifosa presente a bordo campo, pronta a mettere in atto un… baratto con l'egiziano. La sua maglia per un pacchetto regalo, da consegnare seduta stante. Nessuna remora per Momo, un sì convinto e scambio portato a termine per la felicità di entrambi. Incuriosito dal particolare cadeau, Salah lo ha prima fissato per alcuni secondi e poi messo sotto braccio, prima di guadagnare la via degli spogliatoi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche