Psg-Napoli, Koulibaly spinge... Mario Rui su Mbappè! VIDEO

Champions League

Mossa davvero singolare quella adottata da Kalidou Koulibaly nel tentativo di fermare Mbappé nel match di Champions: il senegalese si avvicina a Mario Rui e lo spinge contro il talento francese per contrastarlo

NAPOLI-ROMA LIVE

BEFFA DI MARIA, NAPOLI FRENATO AL 93' DAL PSG: 2-2

ANCELOTTI: "GRANDE PARTITA, PECCATO PER I 3 PUNTI"

Come fermare Kylian Mbappé? Domanda ormai sempre più ricorrente tra gli avversari che affrontano il Paris Saint-Germain e alla quale però davvero in pochi sono riusciti a trovare una risposta. Il talento francese classe 1998 è sempre più protagonista in questo avvio di stagione dove è ormai a tutti gli effetti uno dei punti di forza della squadra allenata da Thomas Tuchel: 9 gol e tre assist in sei partite di Ligue 1, due reti e un passaggio vincente in tre gare fino a oggi disputate in Champions League. L'ultima, quella di mercoledì sera contro il Napoli (2-2 il finale). Contro gli azzurri Mbappé non ha segnato, ma è stato ugualmente tra i protagonisti nella notte del Parco dei Principi tanto che, per provare a fermarlo, Kalidou Koulibaly ha utilizzato un metodo davvero… incredibile! Minuto 74, risultato ancora fermo sull'1-1, il talento del Psg attacca palla al piede sulla destra: Mario Rui e Koulibaly lo fronteggiano, senza però affondare il tackle. Ed ecco la 'mossa' del senegalese: il difensore si avvicina a Mario Rui e lo spinge letteralmente contro Mbappé nel tentativo di contrastarlo allontanandolo così dall'area di rigore. Un metodo forse un po' rude ma che, chissà, in molti potrebbero provare a imitare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport