Inter-Barcellona, Spalletti: "Blaugrana livello più alto di difficoltà. Vediamo se possiamo giocarcela alla pari"

L'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida contro i blaugrana: "Il Barcellona rappresenta il livello più alto di difficoltà. Messi è il migliore, quel calciatore di cui tutti i bambini cercano la maglia. Chiaramente se c'è lui diventa più difficile, ma il nostro atteggiamento di squadra non cambia perché marchiamo gli spazi e non gli uomini. Il Barcellona ha talmente tanta qualità che non ha bisogno di preparare la partita giorni prima. Orgogliosi di giocarcela alla pari, dimostrazione del lavoro fatto in quest'anno e mezzo"

INTER-BARCELLONA LIVE

INTER, MIGLIOR DIFESA D'EUROPA: I NUMERI

1 nuovo post
DOMANDA PER KEITA - Quanto ti manca per ritornare ai livelli degli anni alla Lazio?
Sono ancora giovane, lavoro tanto per migliorare e penso che con l'esperienza riuscirò a crescere. Ogni partita è un mondo e tutti devono essere a disposizione.
- di ninocr
DOMANDA PER BORJA VALERO - Cosa dovrete cambiare rispetto alla gara d'andata?
Dobbiamo credere nella nostra forza, il Barcellona condiziona la gara ed è difficile da gestire. In campionato proviamo a tenere la palla, dovremo riuscire a farlo anche qui. Credo si possa battere il Barcellona, altrimenti questa partita non si giocherebbe. Dobbiamo avere fiducia nelle nostre possibilità. Loro hanno nel DNA questo palleggio, è difficile andare in campo e pressare bene. Loro pressano molto forte ed è complicato, non a caso i club spagnoli ti mettono sempre in difficoltà.
 
- di ninocr