Notti d' "Oro", lo spettacolo della Champions League su Sky Sport lo canta Gue Pequeno

Champions League

Emozioni da Champions. Tra martedì e mercoledì quattro partite meravigliose sui nostri canali: si parte con Napoli-Psg e Inter-Barcellona. Poi Juventus-Manchester United e Cska-Mosca. E per ogni appuntamento da non perdere, non può mancare una colonna sonora degna…

JUVE-MANCHESTER UTD LIVE

Il conto alla rovescia è finito. Nella quarta giornata di Champions League, le italiane sfideranno alcune tra le squadre più forti del pianeta. Si parte mercoledì con Napoli-Psg e Inter-Barcellona. I migliori talenti del calcio mondiale in Italia, a pochi chilometri di distanza. Mercoledì sarà il turno di Cristiano Ronaldo e della sua Juve sfidare il Manchester United di José Mourinho. Senza dimenticare Cska Mosca-Roma. Ed è "Notti d’Oro" la colonna sonora che ci accompagnerà per questa due giorni di grande spettacolo sulle reti Sky. "Oro" (Bling Bling) è anche il nome del singolo che il rapper italiano Gue Pequeno ha pubblicato il 14 settembre scorso come secondo estratto del suo quinto album Sinatra. Da subito un grandissimo successo tanto che si è posizionato subito dopo l’uscita al primo posto delle classifiche con 20 milioni di streams, e con sei tracce nelle prime sei posizioni dei top singoli Fimi-Gfk. "Oro", per altro campiona il capolavoro del grande musicista italiano Mango. Gue Pequeno il 16 marzo 2019 prossimo sarà per la prima volta live al Forum di Milano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport