Inter o Napoli? No, è il PSG la squadra con più italiani nel martedì di Champions

Champions League
La formazione del Psg scesa in campo al San Paolo contro il Napoli (Lapresse)

Singolare statistica nel martedì della quarta giornata della fase a gironi di Champions League: nonostante Inter e Napoli, è il Paris Saint-Germain la squadra con più calciatori italiani in campo

CHAMPIONS, 4^ GIORNATA: LA DIRETTA GOL LIVE

Due formazioni italiane protagoniste (Inter e Napoli) in Europa, ma nel martedì di Champions League il club in cui sono scesi in campo dall'inizio più calciatori azzurri è il Paris Saint-Germain. Davvero una singolare statistica quella che arriva dal martedì della quarta giornata della fase a gironi di Champions: nel club francese impegnato al San Paolo contro il Napoli, infatti, Tuchel ha mandato in campo Gigi Buffon in porta e Marco Verratti a centrocampo. Due giocatori italiani dal primo minuto dunque, più dello stesso Napoli dove l'unico a rappresentare la nostra nazione nelle scelte di Ancelotti è Lorenzo Insigne, più dell'Inter dove l'unico italiano titolare è Matteo Politano. Nel Monaco di Henry (sconfitto per 4-0 dal Club Brugges al Louis II) spazio per un altro rappresentante del nostro Paese: si tratta dell'ex Torino Barreca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport