Napoli, problema alla spalla per Mertens contro il Psg: Genoa in dubbio

Champions League

L'attaccante belga è uscito nel finale del match con il Paris Saint-Germain per un problema alla spalla che già in passato gli aveva provocato fastidi. Gli esami strumentali non hanno rivelato nulla di grave ma il giocatore resta in dubbio per il Genoa

INSIGNE RISPONDE A BERNAT, NAPOLI-PSG È 1-1

TUTTI I RISULTATI DI CHAMPIONS

Al momento della sua sostituzione il San Paolo ha trattenuto il fiato: minuto 83' della sfida di Champions League contro il Paris Sant-Germain (1-1 il finale), Dries Mertens costretto a lasciare il campo per infortunio a Ounas. Il talento belga del Napoli è stato fermato da un problema alla spalla sinistra e ha lasciato il San Paolo dolorante. Nella mattinata di giovedì il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato la solità sensibilità all'articolazione già riscontrata in passato e che l'aveva costretto allo stop in nazionale. Non è un infortunio grave, anche se Mertens resta in dubbio per la sfida di campionato con il Genoa. Potrebbe profilarsi una piccola emergenza in attacco per Ancelotti in vista del match del Ferraris, visto che anche Arkadiusz Milik non sta benissimo. Il polacco si è comunque allenato e punta a esserci contro i rossoblù per la sfida del gol con il connazionale Piatek.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.