Roma-Real Madrid, forfait di Dzeko: al suo posto chance-Champions per Schick. Zaniolo titolare

Champions League

Dopo aver accusato un problema muscolare alla vigilia, Edin Dzeko non ce l'ha fatta. Al suo posto, nella sfida dell'Olimpico, guiderà l'attacco Patrick Schick. L'altra sorpresa di Di Francesco è Zaniolo, che sarà titolare come all'andata al Bernabeu 

ROMA-REAL MADRID LIVE

Edin Dzeko non ce l'ha fatta. Inserito da Di Francesco nella lista dei disponibili per l'impegno di questa sera all'Olimpico in Champions League, l'attaccante bosniaco è alle prese con un fastidio muscolare. Un problema accusato al termine della rifinitura a Trigoria gli impedirà di guidare l'attacco giallorosso. Spazio allora a Patrik Schick come unica punta, con Under, Zaniolo ed El Shaarawy a supporto. L'altra novità è proprio il trequartista classe '99 scuola Inter. Di Francesco ha deciso di lasciargli spazio come all'andata al Bernabeu contro il Real Madrid. Centrocampo a due con Cristante e Nzonzi. In difesa, davanti a Olsen, ci saranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport