Champions League, Napoli. Balotelli e Griezmann incantati dall'urlo del San Paolo: lasciano un commento su Instagram

Champions League

Il video del San Paolo che urla "The Champions!" prima di Napoli-Stella Rossa ha raccolto migliaia di like sui social. Tra i commenti apparsi su Instagram, ci sono anche quelli di Balotelli e Griezmann, rimasti incantati dall'amore dei tifosi azzurri per la propria squadra

ATALANTA-NAPOLI LIVE

C’è un boato che parte dal San Paolo e invade le strade di Napoli in ogni sera di Champions. L’orario più o meno è sempre lo stesso, le 21. Minuto più, minuto meno. È il momento in cui le squadre sono schierate a centrocampo, in attesa del fischio d’inizio. Quando parte l’inno della Champions, basta guardare i volti dei giocatori del Napoli per intuire che qualcosa di grande sta per arrivare. Si tratta dell’urlo dello stadio, tutti in coro: "The Champiooons!". Un’emozione intensa, difficile da ignorare, a prescindere che tu sia padrone di casa o ospite al San Paolo. Un coro che lascia senza parole tutti gli appassionati di calcio. Compresi i campioni del mondo. Già, perché i tifosi del Napoli hanno notato un insolito commento sul video pubblicato dalla società azzurra su Instagram, che mostra l’urlo da brividi del San Paolo prima dell’inizio del match di Champions League contro la Stella Rossa. Tra i tanti commenti al filmato, ce ne sono due molto speciali. Il primo non è una vera e propria novità: Mario Balotelli è da sempre legato alla città di Napoli, anche per motivi familiari. Il suo "like" è stato apprezzato, ma non ha incuriosito (non ce ne voglia Super Mario) tanto quanto un altro commento: quello di Antoine Griezmann. L’attaccante dell’Atletico Madrid, campione del mondo con la Francia, ha mostrato di apprezzare l’urlo del San Paolo commentando il video con tre emoticon, raffiguranti una faccina con gli occhi a forma di cuore. Che sia già nato l’amore per il Napoli? I tifosi naturalmente hanno subito iniziato a fantasticare con colpi di mercato da sogno, scatenandosi sui social con messaggi indirizzati all’attaccante francese. Tuttavia al momento Griezmann non è affatto intenzionato a lasciare la Spagna, è un'ipotesi da scartare che resterà solo una suggestione (ha un contratto fino al 30 giugno 2023). Impossibile immaginare quindi un suo trasferimento in Serie A, anche se Ancelotti ha recentemente dimostrato come sia facile innamorarsi di una città come Napoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport