Juventus, Benatia: infortunio al ginocchio. Salta la trasferta con lo Young Boys

Champions League

Brutte notizie per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare al centrale marocchino a causa di un'infiammazione al ginocchio destro accusata in allenamento. Benatia salterà la trasferta svizzera contro lo Young Boys. Da valutare i tempi di recupero. La Juve è già alle prese con l'assenza di Barzagli che tornerà in campo solo nel 2019

DIRETTA CHAMPIONS: TUTTI I RISULTATI LIVE

YOUNG BOYS-JUVENTUS LIVE

La qualificazione agli ottavi di Champions è già in cassaforte, ma c'è ancora il primo posto nel girone da conquistare e per essere sicura di centrarlo la Juventus dovrà andare a vincere a Berna, contro lo Young Boys. Ma Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Mehdi Benatia che si è fermato durante la seduta di allenamento. Il centrale difensivo ha accusato un problema al ginocchio destro dovuto a un'infiammazione.

Dunque, Benatia non prenderà parte alla trasferta in Svizzera ed Allegri dovrà fare di necessità virtù anche a causa dell'assenza di Barzagli che rientrerà in gruppo soltanto nel 2019. Restano, tuttavia, da valutare i tempi di recupero per la ripresa dell'attività del giocatore marocchino.

Per quanto riguarda la formazione, Massimiliano Allegri potrebbe dare un turno di riposo anche a Chiellini. Potrebbero essere previste rotazioni a metà campo con una maglia da titolare da destinare al recuperato emre Can (già in campo contro l'Inter). Anche Dybala potrebbe essere destinato a tirare un po' il fiato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport