Champions, Inter eliminata. Il PSV su Twitter: "Tottenham, ci ringrazierete più tardi"

Champions League

Dopo il pareggio di San Siro che ha condannato i nerazzurri alla "retrocessione" in Europa League, il profilo ufficiale degli olandesi ironizza e manda un messaggio al Tottenham: "Ci ringrazierete più tardi"

LE LACRIME DI WANDA NARA

INTER-PSV: GOL E HIGHLIGHTS

Il danno e pure la beffa. L'eliminazione dell'Inter nella fase a gironi della Champions League per mano del Tottenham determinata, però, dal pareggio a San Siro del PSV Eindhoven brucia alla squadra ma soprattutto ai tifosi che già di per sé, sui social, hanno moltrato tutto il loro malcontento. E, come detto, sempre attraverso i social è arrivata anche l'ironia del club olandese che in un post che recita il risultato finale del match del Meazza indirizza agli Spurs questo messaggio: "Ci ringrazierete più tardi". E le risposte dei tifosi inglesi non sono tardate ad arrivare. "Non ci preoccupate, toglieremo all'Ajax i loro migliori talenti come facciamo ogni anno", è uno dei commenti. Una sorta di "resa del favore" facendo un dispetto ai più acerrimi rivali del PSV.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport