Emiliano Sala, minuto di silenzio in Champions ed Europa League

Champions League

Un minuto di silenzio in memoria di Emiliano Sala nelle partite di Champions ed Europa League in programma questa settimana. È la decisione presa dall'Uefa per onorare l'attaccante argentino morto in un incidente aereo. Il Presidente Ceferin: "Tutti i tifosi rispettino la sua memoria"

AJAX-REAL MADRID LIVE

SKY SPORT NON SI FERMA MAI: 58 PARTITE IN 16 GIORNI

In tutte le partite di Champions League ed Europa League di questa settimana verrà osservato un minuto di silenzio in onore di Emiliano Sala, l'attaccante argentino morto in un incidente aereo mentre si trasferiva da Nantes a Cardiff. I club avranno inoltre l'opzione di giocare con il lutto al braccio. Questa è la decisione presa dall'Uefa alla vigilia della settimana di coppe europee. "Voglio esprimere le mie sincere condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che volevano bene a Emiliano Sala.  Sono profondamente dispiaciuto che una vita così giovane sia stata portata via così crudelmente e invito tutti i tifosi a rispettare la sua memoria in futuro" queste le parole del Presidente Uefa Ceferin

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche