Tottenham-Borussia Dortmund, Sancho dimentica il passaporto: volo per Londra posticipato

Champions League

Jadon Sancho, talento inglese del Borussia Dortmund, e Abdou Diallo hanno dimenticato a casa il loro passaporto, obbligando così la squadra di Favre a ritardare il volo verso Londra, dove mercoledì si giocherà la sfida contro il Tottenham

SKY SPORT NON SI FERMA MAI: 58 PARTITE IN 16 GIORNI

TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND LIVE

Borussia, il volo per Londra è posticipato. I gialloneri di Lucien Favre, alla vigilia della sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, hanno dovuto rivedere la propria tabella di marcia. A scombussolare i piani dei tedeschi una questione piuttosto banale, che ha però tenuto bloccata tutta la squadra all’aeroporto di Dortmund: Jadon Sancho e Abdou Diallo, infatti, hanno dimenticato a casa i propri passaporti, fondamentali per volare al di là della Manica. Curioso come a commettere l’errore sia stato proprio un calciatore nato in Inghilterra, Sancho, uno dei talenti più in vista della squadra giallonera di questa stagione, che dovrebbe essere tra i più abituati a effettuare il viaggio in questione. Come riportato dai media tedeschi, la squadra ha dovuto attendere all’interno dello scalo aeroportuale che lo staff, accompagnato dai due giocatori, recuperasse i rispettivi passaporti, fatto che ha inevitabilmente ritardato l’orario di partenza di tutto il gruppo, impegnato mercoledì sera a Wembley nell’importantissima sfida contro gli Spurs.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche