Sky Sport non si ferma mai, la programmazione: 58 partite in 16 giorni

Champions League

Saranno due settimane di emozioni purissime: almeno una partita di calcio al giorno tra Champions, Europa League, Serie A, Premier League, Bundesliga e Serie A donne. Un menù ricchissimo in un momento molto delicato della stagione. Tutto il programma

CHAMPIONS, IL PROGRAMMA DELLE PARTITE DI OGGI

FANTACALCIO E SERIE A: LE ULTIME NEWS

Con il ritorno della Champions la stagione del calcio entra nel suo momento più decisivo. Tutte le competizioni, nazionali e internazionali vivranno fasi e duelli in cui si decideranno le sorti delle squadre. E Sky sarà presente in ogni momento clou della stagione. Ci sarà calcio tutti i giorni nelle prossime due settimane: 58 partite in 16 giorni. Si è partiti con gli ottavi di Champions: la Roma ha vinto l'andata contro il Porto, la Juve sarà impegnata mercoledì 20 in casa dell'Atletico Madrid. Si proseguirà con l'Europa League dove sono impegnate Napoli, Lazio e Inter. Poi riparte la Serie A con la zona Champions particolarmente affollata e ricca di duelli avvincenti. E ovviamente il calcio internazionale con la Premier League che propone il duello tra Liverpool e City nella rincorsa al titolo ma che porta con sé anche l'interesse per l'avventura di Sarri al Chelsea e per il nuovo United di Solskjaer. Assolutamente da non dimenticare la Bundesliga dove la lotta verso il Meisterschale è tutt'altro che chiusa ma vede il Dortmund favorito sul Bayern e un Lipsia sempre più insidioso nei confronti del Borussia Moenchengladbach. E la novità di quest'anno per quanto riguarda la programmazione Sky, ovvero il la Serie A femminile che proporrà una sfida di cartello tra Juventus e Milan che si giocano il primo posto in campionato. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, tutti i giorni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.