Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Seconda giornata degli ottavi di finale di Champions League, due le partite in programma: il Real Madrid va ad Amsterdam per affrontare l'Ajax, a Wembley si gioca Tottenham-Borussia Dortmund

AJAX-REAL MADRID LIVE

TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND LIVE

SKY SPORT NON SI FERMA MAI: 58 PARTITE IN 16 GIORNI

 

La Champions League è entrata nel momento decisivo, da ora non si possono commettere errori. Iniziata la fase a eliminazione diretta, con le sfide Roma-Porto e Manchester United-PSG che hanno inaugurato gli ottavi di finale. Oggi le ultime due partite di questa prima settimana, in attesa delle altre quattro sfida in programma martedì e mercoledì prossimo.

Quali partite si giocano mercoledì 13 febbraio?

Non ci saranno italiane in campo questa sera, per la partita della Juventus (che affronterà l'Atletico Madrid) bisognerà attendere la settimana prossima. Ma il programma di giornata prevede due sfide molto interessanti. Il Real Madrid, squadra che ha vinto le ultime tre edizioni della Champions League, giocherà ad Amsterdam contro l'Ajax. I blancos sono favoriti e vogliono fare strada in questa competizione nonostante l'affrontino per la prima volta senza Cristiano Ronaldo, grande protagonista degli ultimi trionfi. Decisamente più equilibrata la sfida tra Tottenham e Borussia Dortmund, sicuramente una delle gare che promettono più spettacolo in questi ottavi di finale. Gli Spurs hanno ottenuto la qualificazione superando l'Inter all'ultima giornata, mentre i tedeschi hanno conquistato il primo posto in extremis ai danni dell'Atletico Madrid.

Il programma di mercoledì 13 febbraio 2019
 

Ajax-Real Madrid, mercoledì 13 febbraio, ore 21:00. Sky Sport HD (canale 252) e Sky Sport Uno DTT (canale 382 del digitale terrestre).

Tottenham-Borussia Dortmund, mercoledì 13 febbraio, ore 21:00. Sky Sport Football, canale 203.