Atletico-Juve, Arias senza paura: "Non sbaglieremo. CR7? Conta la squadra, non il singolo"

Champions League

L’esterno dell’Atletico Madrid alla vigilia della sfida con la Juve: "Gara importante e difficile, ma arrivati a questo punto non si può più sbagliare. Ronaldo? Conta la squadra, non il singolo. Dipenderà tutto dal nostro atteggiamento, possiamo vincere con chiunque"

ATLETICO-JUVE LIVE

TUTTO SUGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LIVE

LE CHIAVI TATTICHE DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

ATLETICO-JUVE, STATISTICHE E CURIOSITA'

Juve, è il momento della Champions. Ci sarà l’Atletico Madrid agli ottavi per i bianconeri, che affronteranno la gara di andata mercoledì al Wanda Metropolitano. A parlare del confronto con Ronaldo e compagni è stato Santiago Arias, esterno dei Colchoneros: "La partita con la Juventus sarà importante e difficile - ha spiegato il colombiano ex PSV al Corriere dello Sport -. È bello affrontare un club così, ma se siamo arrivati a questo punto della Champions vuol dire che anche noi abbiamo fatto un buon lavoro. Adesso dobbiamo confermare il nostro valore contro una grande avversaria". Sorteggio di Nyon che ha caricato la squadra di Simeone, nonostante la Juventus sia sempre più temibile: "Agli ottavi di Champions arrivano solo le migliori e sapevo che poteva toccarci un’avversaria tosta. Noi però vogliamo vincere e crediamo in noi stessi. Dipenderà dall’Atletico, da come riusciremo a esprimere il nostro potenziale. Possiamo mettere in difficoltà chiunque, anche la Juventus".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche