Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
19 febbraio 2019

Liverpool-Bayern, errore clamoroso di Mané davanti a Neuer: VIDEO

print-icon

Al 33' del primo tempo il numero 10 ha l'occasione per portare in vantaggio i Reds, ma a pochi passi da Neuer calcia a lato con tutto lo specchio della porta a disposizione

ATLETICO-JUVE, TUTTE LE NEWS LIVE

ALISSON HA CAMBIATO IL LIVERPOOL

Tutta la UEFA Champions League è solo su Sky

Primo tempo all'attacco per il Liverpool ad Anfield Road contro il Bayern Monaco, ma nei primi 45 minuti dell'andata degli ottavi di finale di Champions League i Reds non sono andati oltre lo 0-0 contro i tedeschi di Kovac. Sul parziale ha influito anche l'errore commesso a pochi passi da Neuer da Sadio Mané.

Mané, che spreco davanti a Neuer: è la miglior occasione nel primo tempo di Liverpool-Bayern Monaco

Al minuto 33, nel momento di maggior pressione del Liverpool, l'attaccante senegalese ha avuto l'occasione più importante del primo tempo sul piede sinistro, non il suo preferito. Il numero 10 si è trovato a tu per tu con Neuer, agevolato da una deviazione di Sule su un tiro di Keita, ma ha strozzato la sua conclusione da 9 metri, con tutto lo specchio della porta a disposizione. Uno spreco clamoroso, che Mané ha provato a farsi perdonare cinque minuti dopo. Rovesciata volante su una palla spiovente, per un gesto tecnico splendido che non ha però fruttato la rete del vantaggio. La conclusione è terminata fuori misura, ma è valsa gli applausi convinti di Anfield.

Liverpool-Bayern Monaco, che errore per Mané sullo 0-0

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi