Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

Le emozioni della Champions League tornano nuovamente protagoniste: tutto pronto per le gare di ritorno degli ottavi di finale che inizieranno martedì 5 marzo

PORTO-ROMA LIVE

B.DORTMUND-TOTTENHAM LIVE

GIALLO FORZATO, RAMOS SQUALIFICATO 2 GARE

Torna lo spettacolo della Champions League, con le prime gare di ritorno degli ottavi di finale. Sfide da dentro o fuori tutte da vivere, partite all'insegna di gol e spettacolo come sempre avviene in questa competizione. Il programma completo.

Quando e a quali orari si giocheranno gli ottavi di ritorno di Champions League?

L'ora della verità si avvicina per le otto formazioni impegnate nella due giorni di Champions League, martedì 5 e mercoledì 6 marzo, dedicata alle gare di ritorno degli ottavi di finale della competizione in programma questa settimana. Ad aprire il programma sarà Borussia Dortmund-Tottenham, in agenda martedì alle ore 21 al Signal Iduna Park: per superare il turno, la formazione tedesca è chiamata all’impresa di rimontare il 3-0 subito nel match dell’andata. 90 minuti che prometto gol, emozioni e spettacolo. Grande attesa anche per l’altra gara che di disputerà martedì 5 marzo, sempre alle ore 21, quella tra Real Madrid e Ajax. Al Bernabeu la formazione di casa partirà con il vantaggio maturato per via del successo per 1-2 nel match d’andata, ma i Blancos non stanno certo attraversando un buon momento di forma: le due sconfitte ravvicinate con il Barcellona tra Copa del Rey e Liga hanno nuovamente turbato un ambiente che adesso si affida alla Champions per provare a lasciarsi alle spalle il momento difficile. Attenzione però all’Ajax, formazione che già all’andata, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di saper mettere in difficoltà il Real.

Calendario e orari degli ottavi di finale di Champions League di questa settimana

Borussia Dortmund-Tottenham (martedì 5 marzo, ore 21)
Real Madrid-Ajax (martedì 5 marzo, ore 21)
Porto-Roma (mercoledì 6 marzo, ore 21)
PSG-Manchester United (mercoledì 6 marzo, ore 21)

I più letti