Juve-Atletico, la carica dei bianconeri: video per l'impresa verso la notte di Champions

Champions League

Scorre il countdown verso il ritorno degli ottavi di Champions a Torino, sfida del prossimo 12 marzo da non sbagliare: i bianconeri dovranno ribaltare il 2-0 incassato al Wanda Metropolitano, operazione rimonta lanciata dal video della società: "Alcune notti portano incubi, altre cullano i sogni. Se ti prepari a viverle"

JUVE-ATLETICO LIVE

Operazione rimonta per la Juventus in Champions League, impresa tutta da scrivere il prossimo 12 marzo a Torino. Incassato il 2-0 dall’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, sconfitta dettata dalle reti di Gimenez e Godin, la squadra di Allegri dovrà ribaltare il risultato davanti al proprio pubblico per proseguire il proprio cammino nella competizione più importante. Inevitabilmente il countdown è già in atto in casa bianconera, attesa che coinvolge Cristiano Ronaldo e i compagni come tutto il popolo juventino. Ci crede Massimiliano Allegri così come la società, carica annunciata attraverso un video destinato ai social: "Dimentica quello che hai visto, la notte può ingannare ma non può farlo per sempre", recita in diverse lingue la clip con le amare immagini della gara di andata, i volti degli eroi in squadra e naturalmente le imprese compiute in passato dalla Juve. E ancora: "Alcune notti portano incubi, altre cullano i sogni. Se ti prepari a viverle", il tutto accompagnato dall’hashtag #GetReady to Comeback dove il verbo è sinonimo di rimonta. Testo, musica e immagini di grande impatto emotivo, girate tra le strade dal centro di Torino in notturna all'esterno dell’Allianz Stadium dove andrà in scena il match più atteso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche