Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Altra serata all'insegna dello spettacolo della Champions League con le gare di ritorno degli ottavi di finale della competizione: in campo Porto-Roma e PSG-United, il programma completo

PORTO-ROMA LIVE

OTTAVI DI CHAMPIONS, PARTITE E CURIOSITÀ

Un mercoledì di Champions League tutto da vivere con altre due grandi sfide in programma nella giornata di oggi. Alle ore 21, infatti, Porto-Roma e PSG-United si affronteranno per i match validi per  il ritorno degli ottavi di finale della competizione: in palio la qualificazione e la possibilità di entrare tra le prime otto squadre d’Europa. Dopo il successo per 2-1 nella gara d’andata, la Roma affronterà in trasferta il Porto: la squadra giallorossa, reduce dal pesante ko nel derby con la Lazio nell’ultima gara di campionato, è chiamata subito a rialzarsi. Una match che rappresenta anche un bivio fondamentale per il futuro di Di Francesco: in caso di mancato passaggio del turno, infatti, la società opterà quasi sicuramente per il cambio di guida tecnica. Tra i protagonisti più attesi del match c’è il baby gioiellino Nicolò Zaniolo, grande protagonista all’andata con una doppietta, che ha definitivamente smaltito il leggero problema fisico accusato nel derby. L’altra gara in programma questa sera è quella tra Paris Saint-Germain e Manchester United, fischio d’inizio previsto alle ore 21 al Parco dei Principi: dopo il successo per 2-0 all’andata, la formazione allenata da Tuchel dovrà essere brava ad arginare i tentativi di rimonta dei Red Devils, in un match che promette gol, emozioni e tanto spettacolo.

Le partite in programma alle ore 21.00

Porto-Roma (Sky Sport Uno, canale 201)
PSG-United (Sky Sport Football, canale 203)

LA CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE SU SKY SPORT: DOVE VEDERLE

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche