Godin, infortunio in allenamento: da valutare per Juve Atletico di Champions

Champions League

Il difensore e simbolo dei colchoneros è stato costretto a non terminare la seduta dopo aver preso una botta da Thomas. Le sue condizioni sono da valutare in vista del ritorno degli ottavi di Champions all'Allianz Stadium ma al momento non sembrerebbe a rischio

JUVE-ATLETICO LIVE

CHAMPIONS, SORTEGGI UNICI PER QUARTI E SEMIFINALI

A poche ore dalla sfida di ritorno degli ottavi di Champions League dell’Allianz Stadium per Diego Simeone è di certo un problema di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Nel corso dell’allenamento di venerdì dell’Atletico Madrid, Diego Godin si è fermato dopo aver preso un brutto colpo da Thomas nel corso di una partitella. Il colpo alla coscia non ha permesso al difensore uruguaiano di terminare la seduta e, al momento di lasciare il campo, avrebbe sferrato un calcio a una bottiglia per l’arrabbiatura. Le condizioni del giocatore, autore di uno dei due gol che permettono alla squadra di Simeone di partire da un importante 2-0 dopo il primo round, saranno valutate nelle prossime ore. Un problema in più per una partita, quella contro la Juventus, comunque difficile. Molto probabile, che a questo punto, il simbolo dei colchoneros, promesso sposo dell’Inter da luglio, possa saltare intanto la sfida di campionato contro il Leganes in programma sabato ma al momento non sembrerebbe a rischio per il match contro i bianconeri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche