Dybala, carica social verso l'Atletico: "Le ferite passano, la voglia di combattere mai"

Champions League

L'argentino carica l'ambiente bianconero in vista della sfida di Champions League e cita Muhammad Ali. Poi chiama a raccolta i tifosi: "Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno del massimo da ciascuno di voi. Insieme"

JUVE-ATLETICO LIVE

Superato anche l'ostacolo Udinese, la Juventus può definitivamente pensare alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. Impegno decisivo per la stagione dei bianconeri, che puntano ad andare avanti in Europa dopo aver chiuso di fatto la corsa scudetto ed essere stati eliminati dalla Coppa Italia. Dopo il 2-0 subito al Wanda Metropolitano, all'Allianz Stadium conterà soltanto... vincere! Un qualcosa che ha sempre fatto Muhammad Ali, il pugile più grande della storia. E Paulo Dybala lo ha citato su Instagram, in un post in cui l'argentino ha incitato la squadra e l'ambiente bianconero, che dovrà spingere i calciatori di Massimiliano Allegri verso la rimonta. "Le ferite passano, la voglia di combattere mai", la frase citata da La Joya. Che aggiunge: "Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno del massimo da ciascuno di voi. Insieme". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche