La Juve ha pubblicato un video sui canali ufficiali per caricarsi in vista della sfida di Champions contro l'Atletico di martedì 12 marzo. Allegri dovrà rimontare il 2-0 del Wanda Metropolitano per passare ai quarti
"Get ready to come back". Traduzione intuitiva: "Siamo pronti per il ritorno". La Juventus aspetta l'arrivo dell'Atletico Madrid all'Allianz Stadium e sogna una storica rimonta: all'andata i ragazzi di Simeone hanno vinto 2-0 al Wanda Metropolitano, ora serve la gara perfetta, quella per la storia. Szczesny ha le idee chiare, l'ha dichiarato su Sky Sport nell'ultima intervista: "Crediamo nel passaggio del turno, ci fidiamo di Cristiano Ronaldo".
Servirà una grande prova anche da parte del portoghese. Intanto, attraverso i propri canali ufficiali i bianconeri hanno lanciato un video motivazionale in vista della sfida. Due ragazzi entrano in campo. Uno non ci crede, l'altro un po' di più: "Non possiamo sbagliare nulla, abbiamo già fatto rimonte pazzesche". Il video si conclude con i due che entrano all'Allianz Stadium con le sciarpe in mano, pronti a tifare la Juve sognando un'impresa.