Juventus-Atletico Madrid, la carica dei bianconeri in un VIDEO motivazionale

Champions League

La Juve ha pubblicato un video sui canali ufficiali per caricarsi in vista della sfida di Champions contro l'Atletico di martedì 12 marzo. Allegri dovrà rimontare il 2-0 del Wanda Metropolitano per passare ai quarti

JUVE-ATLETICO LIVE

"Get ready to come back". Traduzione intuitiva: "Siamo pronti per il ritorno". La Juventus aspetta l'arrivo dell'Atletico Madrid all'Allianz Stadium e sogna una storica rimonta: all'andata i ragazzi di Simeone hanno vinto 2-0 al Wanda Metropolitano, ora serve la gara perfetta, quella per la storia. Szczesny ha le idee chiare, l'ha dichiarato su Sky Sport nell'ultima intervista: "Crediamo nel passaggio del turno, ci fidiamo di Cristiano Ronaldo".

Servirà una grande prova anche da parte del portoghese. Intanto, attraverso i propri canali ufficiali i bianconeri hanno lanciato un video motivazionale in vista della sfida. Due ragazzi entrano in campo. Uno non ci crede, l'altro un po' di più: "Non possiamo sbagliare nulla, abbiamo già fatto rimonte pazzesche". Il video si conclude con i due che entrano all'Allianz Stadium con le sciarpe in mano, pronti a tifare la Juve sognando un'impresa.