Juve Atletico, Simeone: "Godin sta bene e gioca, se usciamo non è un fallimento"

Le parole dell'allenatore dei Colchoneros alla vigilia del match di ritorno contro la Juventus. Il tecnico conferma il recupero di Godin e ammette: "Servirà giocare con umiltà e rispetto: affrontiamo una squadra molto forte". Al suo fianco Koke: "Sarà una battaglia"

JUVE-ATLETICO LIVE

GIOCA A SKY PREDICTOR!

VERSO JUVE-ATLETICO, TUTTE LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Finisce qui la conferenza stampa di Diego Simeone

- di Redazione SkySport24
Vuoi vendicare la Juve per quanto successo nel 1997-1998 con l'Inter?
 
"Non c'è tempo per queste situazioni nel calcio, ogni partita fa storia a sé"
- di Redazione SkySport24
Ancora Simeone: "Domani dobbiamo giocare con umiltà: affrontiamo una squadra fortissima, sarà una bella partita di calcio. Uscire non sarà comunque un fallimento"
- di Redazione SkySport24
Come sta Godin, può essere l'uomo decisivo per fermare Ronaldo?
 
"Godin sta bene, ora si allenerà e domani giocherà. Cristiano Ronaldo sarà il pericolo numero uno, così come Mario Manduzkic, ma in realtà tutti i giocatori della Juve sono pericolosi"
- di Redazione SkySport24
Simeone: "Domani si affronteranno due squadre molto forti, dovremo approfittare dello spazio a nostra disposizione, sapendo che ce ne sarà di più rispetto all'andata"
- di Redazione SkySport24
Simeone sulle assenze
 
"Domani mi mancheranno i giocatori che non avrò a disposizione (gli squalificati Diego Costa e Thomas e gli infortunati Lucas Hernandez e Filipe Luis, ndr). Dovrò decidere chi far giocare per avere la migliore squadra possibile"
- di Redazione SkySport24
Domanda Simeone, cosa ne pensi del match di domani?
 
"Partita importante, contro una squadra forte che giocherà in casa. Quello che conta è il campo, vogliamo vincere"
- di Redazione SkySport24
Koke: "Il risultato dell'andata è positivo, ma non definitivo. Lo spogliatoio è molto carico, siamo determinati. Ci aspettiamo come una guerra in campo, lo stadio sarà molto caldo e proverà a trascinare la Juve alla rimonta"
- di Redazione SkySport24
Koke: "Se ho parlato con Morata del suo passato a Torino? No, in realtà no"
- di Redazione SkySport24
Koke: "Mi preoccupa come giocheremo noi. Sarà fondamentale partire con intensità. Partiamo da un risultato positivo ma bisogna stare attenti. La Juventus è un grande club. Faremo di tutto per passare il turno"
- di Redazione SkySport24

- Cominciata la conferenza di Simeone: con l'allenatore parla Koke

- di Redazione SkySport24
- Vedremo se l'allenatore argentino confermerà il recupero di Diego Godin, a sorpresa convocato dal tecnico e candidato a partire titolare al fianco di Gimenez nella difesa a 4 dei Colchoneros
- di Redazione SkySport24
- Intanto nel pomeriggio il giornalista di Marca, David Medina, ha parlato de match di ritorno ai microfoni di Sky Sport: "L'Atletico giocherà arroccato dietro e proverà a colpire in contropiede con la velocità di Morata e Griezmann"
 
- di Redazione SkySport24
- Intanto dalla Spagna sta tenendo banco una notizia che ha del clamoroso e che riguarda l'altra squadra di Madrid: il Real è pronto a riabbracciare l'allenatore delle tre Champions League di fila, Zinedine Zidane. Qui per seguire tutte le news in tempo reale
 
- di Redazione SkySport24

- Diego Simeone parlerà tra poco nella sala stampa dell'Allianz Stadium. Poi alle 18.30 dirigerà l'allenamento di rifinitura

- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.