Barcellona, Messi: "Chi pescare ai quarti? Cristiano e la Juventus impressionanti"

Champions League

L'argentino risponde a Cristiano Ronaldo con una grande notte di Champions League: due gol e due assist per schiantare il Lione, il duello a distanza prosegue. A fine partita, sulla possibile avversaria dei quarti di finale, la considerazione di Leo: "Quanto fatto dalla Juve e da Ronaldo è stato impressionante, non me l'aspettavo"

LA GUIDA AI SORTEGGI

BARCELLONA-LIONE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ronaldo chiama, Messi risponde: è la Champions. Alla tripletta di Cristiano contro l'Atletico Madrid, Leo ha replicato con una prestazione maiuscola contro il Lione: due gol e due assist, una squadra messa sulle spalle nell'unico momento di difficoltà in seguito al momentaneo 2-1 segnato dai francesi. Insomma, una manita che porta la firma indelebile dell'argentino, che nel post-partita ha commentato non solo il passaggio del turno del Barcellona, ma anche le potenziali avversarie nei quarti di finale. Con un occhio di riguardo proprio verso la Juventus e il rivale di sempre: "Quello che hanno fatto Cristiano e la Juventus è stato impressionante e anche una grande sorpresa: mi aspettavo un Atletico più forte, ma la Juve è stata superiore e Cristiano ha avuto una notte magica". Chi evitare? Messi la pensa così: "City e Juve sono grandi squadre, l'Ajax è un'ottima squadra fatta di gente giovane. Ma chiunque ci toccherà, sarà complicato: la parte più difficile viene adesso".

"Oggi si è vista la nostra migliore versione"

Sulla partita, Messi aggiunge: "Sin dall'inizio abbiamo fatto la partita. Oggi credo si sia vista la miglior versione del Barça. Abbiamo sofferto un po' dopo il 2-1, sebbene loro non avessero fatto granché fino a quel momento. Però abbiamo reagito subito con il 3-1".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.