Barcellona, Messi: "Chi pescare ai quarti? Cristiano e la Juventus impressionanti"

Champions League

L'argentino risponde a Cristiano Ronaldo con una grande notte di Champions League: due gol e due assist per schiantare il Lione, il duello a distanza prosegue. A fine partita, sulla possibile avversaria dei quarti di finale, la considerazione di Leo: "Quanto fatto dalla Juve e da Ronaldo è stato impressionante, non me l'aspettavo"

LA GUIDA AI SORTEGGI

BARCELLONA-LIONE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ronaldo chiama, Messi risponde: è la Champions. Alla tripletta di Cristiano contro l'Atletico Madrid, Leo ha replicato con una prestazione maiuscola contro il Lione: due gol e due assist, una squadra messa sulle spalle nell'unico momento di difficoltà in seguito al momentaneo 2-1 segnato dai francesi. Insomma, una manita che porta la firma indelebile dell'argentino, che nel post-partita ha commentato non solo il passaggio del turno del Barcellona, ma anche le potenziali avversarie nei quarti di finale. Con un occhio di riguardo proprio verso la Juventus e il rivale di sempre: "Quello che hanno fatto Cristiano e la Juventus è stato impressionante e anche una grande sorpresa: mi aspettavo un Atletico più forte, ma la Juve è stata superiore e Cristiano ha avuto una notte magica". Chi evitare? Messi la pensa così: "City e Juve sono grandi squadre, l'Ajax è un'ottima squadra fatta di gente giovane. Ma chiunque ci toccherà, sarà complicato: la parte più difficile viene adesso".

"Oggi si è vista la nostra migliore versione"

Sulla partita, Messi aggiunge: "Sin dall'inizio abbiamo fatto la partita. Oggi credo si sia vista la miglior versione del Barça. Abbiamo sofferto un po' dopo il 2-1, sebbene loro non avessero fatto granché fino a quel momento. Però abbiamo reagito subito con il 3-1".