Il programma degli ottavi di finale di Champions League che si disputeranno oggi: in campo ci saranno Bayern Monaco e Liverpool da una parte e Barcellona e Lione dall’altra. Da queste partite usciranno le ultime due qualificate ai quarti
Il quadro degli ottavi di finale di Champions League si completerà oggi con le ultime due sfide in programma, quella tra Bayern Monaco e Liverpool e tra Barcellona e Lione. Occhi puntati all'Allianz Arena, dove l'esito è sicuramente più in bilico e dove ci saranno in campo gli arbitri italiani: la sfida sarà diretta da Daniele Orsato, gli assistenti di linea sono Manganelli e Preti, il quarto uomo Di Bello e al VAR ci saranno Irrati e Guida.
Quali partite si giocano oggi?
Le partite che si disputeranno sono due. La prima si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra il Bayern e il Liverpool. All’andata, la gara si è conclusa col punteggio di 0-0: viste le difficoltà dei Reds lontano da Anfield (un unico gol in questa Champions League, rigore di Milner), i tedeschi sembrano favoriti per la qualificazione ai quarti di finale. Con lo stesso punteggio maturato all’andata, Barcellona e Lione si contenderanno il passaggio del turno al Camp Nou. Queste due squadre sono imbattute in questa edizione della Champions e i francesi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà i catalani.
Il programma di mercoledì 13 marzo 2019
Bayern Monaco – Liverpool, mercoledì 13 marzo ore 21:00. Sky Sport Uno (canale 201 del satellite o 382 del digitale terrestre).
Barcellona – Lione, mercoledì 13 marzo ore 21:00. Sky Sport Football, canale 203 del satellite.